Fondo For.Te. – avviso 1/2024 Catalogo Nazionale Voucher
Dal 6 giugno 2024 è online la lista dei corsi finanziabili tramite l’avviso 1/2024, cioè la seconda edizione del Catalogo Nazionale Voucher Formativi.
Le iniziative formative sono il risultato di un’attenta selezione degli Enti formativi qualificati in applicazione del “Sistema di rating” adottato da For.Te. per garantire la qualità degli interventi proposti e l’affidabilità dei soggetti erogatori.
Noi di 541 Consulting rientriamo tra i 106 enti selezionati dal fondo a livello nazionale.
Destinatari
Le aziende iscritte al fondo For.Te. (verifica adesione) con massimo 50 dipendenti in organico:
-
- per le aziende con un organico da 1 a 25 dipendenti si potranno richiedere un numero massimo di voucher il cui valore complessivo non superi i 3.000€
- per le aziende da 26 a 50 dipendenti il valore massimo non potrà superare i 4.500€.
L’azienda non anticiperà le spese e non sosterrà alcun costo relativo all’iniziativa formativa prescelta, fatto salvo il contributo privato obbligatorio, nel caso in cui opti per il “Regolamento CE 651/2014 – Aiuti alla formazione”. Pertanto, gli importi riportati nel Catalogo per ogni corso corrispondono ai finanziamenti concessi da For.Te.
Tempistiche
I voucher sono immediatamente attivabili e i corsi si potranno svolgere entro giugno 2025, salvo esaurimento risorse a nostra disposizione, che verranno assegnate in ordine cronologico sulla base delle richieste che riceveremo da parte delle aziende interessate.
Per visionare i dettagli del catalogo visita la sezione dedicata sul portale del fondo, oppure scarica questa nostra scheda di sintesi e di iscrizione.